Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Bar da Biagio di Biagio Forestieri

Bar da Biagio

di Biagio Forestieri

Bar, Cornetteria, Creperia, Rosticceria

Via Giovanni XXIII 46
87020 Tortora Marina (CS)

Phone 345.8336679
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

indicazioni stradali


Orario di Apertura

orario

Tutti i giorni
dalle 6:30 alle 1:00


Il Bar da Biagio di Biagio Forestieri è bar, cornetteria, creperia, rosticceria e pizza al taglio, sito a Tortora Marina in via Giovanni XXIII 46, a pochi passi dal mare.

Nasce nella prima metà degli anni ‘80 per volere della famiglia Forestieri, e nei suoi trent’anni di storia è diventato un punto di ritrovo abituale per i turisti e per la gente del luogo; questo soprattutto nel periodo estivo, quando offre alla propria clientela serate di divertimento e piccoli eventi, con particolari sagre, balli di gruppo, liscio, latino americano, karaoke e musica live.

Il Bar da Biagio è specializzato nella cornetteria e nelle creperia, con una vasta scelta di gusti.
E’ possibile scegliere crepe e cornetti farciti ai gusti: sambuca, frutti di bosco, kinder bueno, smarties, nutella e cannella e in tantissime altre farciture.
I cornetti sono prodotti con lievito naturale e lasciati lievitare fino a dieci ore, questo per offrire alla propria clientela QUALITA' e GUSTO al giusto PREZZO!
Il Bar da Biagio si avvale da anni della collaborazione di una grande azienda internazionale del settore dolciario, la Ferrero.

Bar da Biagio è anche caffetteria, aperitivi, rosticceria, pizza al taglio e panini imbottiti.


Dove si Trova

dove si trova

Il Bar da Biagio di Biagio Forestieri si trova Tortora Marina, in via Giovanni XXIII 46.


Come Arrivare al Bar Da Biagio

come arrivare

Per chi viaggia sulla S.S. 18 sia se proviene da sud (Scalea, San Nicola Arcella, Santa Maria del Cedro) che da nord (Maratea, Trecchina, Sapri, Rivello, Lagonegro e Lauria), svincolare a Tortora Marina e proseguire per via Giovanni XXIII.

View the embedded image gallery online at:
http://www.calabriaportal.com/bar-da-biagio.html#sigProId64097a9bf5

contentmap_plugin