Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Bar La Piazzetta - Tortora Centro Storico

La Piazzetta

Bar • Gelateria • Caffetteria

Piazza Pio XII, 24
87020 Tortora (CS)

Phone 366.5274097
Phone 0985.75290
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

indicazioni stradali


Orario di Apertura

orario

Tutti i giorni


La Piazzetta, bar, caffetteria, gelateria si trova in piazza Pio XII, nel cuore del centro storico di Tortora, da tutti denominata storicamente “Lu Ponti”, principale luogo d’incontro del piccolo borgo della Riviera dei Cedri.

Il locale nasce nel 2008 come piccola nicchia di ritrovo, calda, accogliente e curata nei dettagli, e dal 2016 fa parte delle attività del Gruppo Limongi, gestita da Michele Limongi.


La Caffetteria è una delle particolarità de La Piazzetta, in cui è possibile degustare ottimi prodotti del marchio Moak, come l'Orzo dal gusto pieno e rotondo, il Ginseng dall’aroma intenso e dall’ effetto energizzante, la Crema al Caffè, capolavoro di gusto e dolcezza.


La Gelateria si basa sulla scelta di gelati e granite di prestigiosi marchi del settore italiano, quali: Algida per il confezionato e il noto Tartufo di Pizzo, vanto della gelateria calabrese nel mondo. La gelateria artigianale offre ottimi gelati dell'azienda Cold Passion.


Per gli amanti dei gusti genuini, Aperitivo al Tagliere con i sapori tipici di Tortora; inoltre, panini, baguette e piadine.

La Piazzetta è anche  liquori e amari tipici calabresi, al mirto, bergamotto e liquirizia.


La Piazzetta è anche Punto Sky, Punto Sisal, Punto Lottomatica, Ricariche Telefoniche, Gratta e Vinci.


Dove si Trova il Bar La Piazzetta

dove si trova

Il Bar La Piazzetta si trova a Tortora Centro Storico, in piazza Pio XII numero 24.


Come Arrivare al Bar La Piazzetta

come arrivare

Per chi viaggia sulla S.S. 18 sia se proviene da sud (Scalea, San Nicola Arcella, Santa Maria del Cedro) che da nord (Maratea, Trecchina, Sapri, Rivello, Lagonegro e Lauria), svincolare a Tortora Marina e proseguire per Tortora Centro Storico.

contentmap_plugin