Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Malibu

Malibù

eating & dancing

Viale Europa - Località Foresta
87028 Praia a Mare (CS)

Phone 345.6239403
Phone 347.2623563


Orario di Apertura

orario

dal giovedì alla domenica

start ore 19:00

indicazioni stradali


Il Malibu eating and dancing a Praia a Mare è il locale ideale per trascorrere una serata diversa, dove in un solo luogo puoi cenare e ballare.

Il Malibu è Discopub con serate di musica dal vivo, discoteca, liscio e ballo latino americano.

Il Pub offre una vasta scelta di panini a base salsiccia, hamburger, würstel, cotoletta e per i più esigenti i big panini con doppio hamburger o doppia salsiccia. Panini freddi a base prosciutto crudo San Daniele, Parma cotto, spek e tonno; e ancora toast, panini vegetariani, piatti freddi, aperitivi al tagliere e stuzzicheria.

Il Ristorante offre primi piatti veloci, sfiziosi piatti fritti alla calabrese, tagliata di vitello, hamburger di chianina da 300 grammi e molto altro ancora.

Il Malibu è anche Pizzeria con forno a legna a vista, con un ricco “carnet” di pizze e pizze speciali, inoltre pizze farcite con specialità calabresi quali nduja, salsiccia e pipi crushki.   

Il Malibu è anche Bar con vasta scelta di cocktalis, birre belghe e tedesche (Spitfire, Pyraser, Bjorne Beer, Bock, Augustiner, Franziskaner Weissbier) rum (Zacapa, Ron Varadero, Diplomatico, Anniversario), vodke (Belvedere, Grey Goose), gin (Bombay) e whisky (Oban, Lagavulin, Talisker, Caol Ila).

Il Malibu è una struttura ideale per organizzare Mak Π 100, cene aziendali, feste di compleanno e cerimonie fino a 120 posti a sedere.

Locale Mediaset Premium per vedere le partite di calcio


Per info e prenotazioni: Phone 345.6239403 Phone 347.2623563


Dove si Trova il Malibu eating and dancing

dove si trova

Il Malibu si trova a Praia a Mare in Provincia di Cosenza, in Viale Europa - località Foresta a poca distanza dallo svincolo della S.S. 18.


Come Arrivare al Malibu eating and dancing

come arrivare

Per chi viaggia sulla S.S. 18 sia se proviene da sud: San Nicola Arcella, Scalea, Santa Maria del Cedro, Grisolia, Diamante; che da nord: Tortora Marina, Maratea, Lauria, Trecchina, Lagonegro; svincolare in località Foresta e alla prima rotonda proseguire per Viale Europa.

View the embedded image gallery online at:
http://www.calabriaportal.com/malibu.html#sigProId5ee6883d6e

contentmap_plugin