Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Panificio San Quaranta s.r.l.

Panificio San Quaranta

Contrada San Quaranta, snc
87020 Tortora (CS)

Phone 324.8271607
Fax 178.2738871
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Web panificiosanquaranta.it

indicazioni stradali

Il Panificio San Quaranta è un'azienda affermata nell’arte della panificazione, nei territori dei comuni della Calabria tirrenica e della Basilicata meridionale.

Nasce come Panificio Laino Giovanni, dall'idea di Biagio Laino di valorizzare le tipicità del luogo.

Il Panificio San Quaranta produce tre tipi di pitte e quattro tipi di pane, tutti lievitati in modo naturale in madie, e cotti in forno a legna; prodotti con farine di prima qualità, acqua, sale e lievito naturale, a cui vengono aggiunti i sapori del territorio, quali: olio extravergine di oliva, pomodoro, origano, zafarana (peperone dolce), e tanta passione per creare vere eccellenze per il palato.

Il Panificio San Quaranta produce: Pane Casereccio, Pane Misc'catu, Pane alla Zafarana, Pane Pizza, Pitta alla Zafarana, Pitta al Pomodoro, Pitta Bianca, Pizzette Tonde Rosse e Bianche, Panini, Ciabatte, Mollica di Pane 100% e Pane Grattugiato.


Dove si Trova il Panificio San Quaranta

dove si trova

Il Panificio San Quaranta s.r.l. si trova a Tortora in Provincia di Cosenza, in contrada San Quaranta a breve distanza dai centri di Tortora, Praia a Mare,Trecchina, Lauria, Parrutta e Piano dei Peri.


Come Arrivare al Panificio San Quaranta

come arrivare

Per chi viaggia sulla S.S. 585 Fondo Valle del Noce, sia se proviene da sud: Tortora Marina, Praia a Mare, Scalea, San Nicola Arcella, Maratea e Sapri; che da nord: Lagonegro, Trecchina, Rivello, Nemoli e Sala Consilina, svincolare al Km 7,700 e proseguire per San Sago - Pizinno, successivamente proseguire per San Quaranta.

Per chi proviene dalla A3 Salerno-Reggio Calabria, svicolare a Lauria Sud e proseguire sulla S.S. per la Melara, al bivio di località Melara proseguire in direzione Pizinno e successivamente per San Quaranta.

Per chi proviene da Tortora centro storico, in località Sarre svincolare a sinistra e proseguire per San Quaranta.

contentmap_plugin