Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Pescheria Bruno Giovanni Tortora Marina

Pescheria Bruno Giovanni

Via Leonardo da Vinci, 9/9A
87020 Tortora Marina (CS)

Phone 347.2503301
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

indicazioni stradali


Orario di Apertura

orario

dal martedì al sabato: 08:00 - 13:30 e 16:30 - 20:00

domenica 08:00 - 13:30

lunedì: chiuso


La Pescheria Bruno a Tortora Marina nasce agli inizi degli anni '80 dalla passione per il mare e per il pesce fresco di Biagio Bruno, e dal 1998 le redini dell'azienda vengono raccolte dal figlio maggiore Giovanni, il titolare.

Alla Pescheria Bruno ogni giorno è possibile trovare un ricco assortimento di pescato, dal pesce azzurro locale ai crostacei, dai frutti di mare ai molluschi veraci, dal pesce spada del Tirreno al salmone di Norvegia; il bancone offre alla clientela il migliore pescato, sempre freschissimo.

Ogni giorno è possibile acquistare: spigole, polpi verace e veracini, polpi neri, calamari, tranci di salmone della Norvegia, gamberoni, filetto di pesce persico, pesce per zuppa mista, sogliole, gamberoni e gamberetti, gamberetti bianchi, seppie, soasi (rombo), filetti di trota salmonata, orate, triglie, astice, scampi, aragoste, merluzzo, occhialoni, sauri, alici, cozze, vongole, lupini, tartufi (noci di mare), pesce spada locale e molto altro ancora.

Inoltre, alla Pescheria Bruno su prenotazione si può ordinare qualsiasi tipo di pesce.

Su richiesta, la Pescheria Bruno effettua la pulizia del pesce acquistato.

La Pescheria Bruno è il punto vendita ideale dove trovare pesce fresco, pesce locale, frutti di mare, crostacei e molluschi della Riviera dei Cedri e del Golfo di Policastro.


Dove si Trova la Pescheria Bruno

dove si trova

Si trova a Tortora Marina, in via Leonardo da Vinci, 9/9A, a pochi passi dal lungomare F. Sirimarco di Tortora.


Come Arrivare alla Pescheria Bruno

come arrivare

Per chi proviene da Trecchina, Lauria, Parrutta, Piano dei Peri, Nemoli e Rivello, percorrere la S.S. 585 Fondo Valle del Noce, quindi, dopo aver percorso per pochi chilometri la S.S. 18, svincolare a Tortora Marina e proseguire per via Leonardo da Vinci.

Per chi proviene da Scalea, San Nicola Arcella, Santa Domenica Talao, percorrere la S.S. 18 e svincolare a Tortora Marina, quindi proseguire per via Leonardo da Vinci.

Per chi proviene dal Praia a Mare, percorrere corso Aldo Moro e dopo aver superato il "cavalcavia", svincolare subito per via Leonardo da Vinci.

Per chi proviene da Castrocucco, Maratea, Marina di Maratea, percorrere la S.S. 18 e vincolare a Tortora Marina, quindi proseguire per via Leonardo da Vinci.

contentmap_plugin