Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva
 

Baraonda Ristorante Pizzeria - Acquappesa Marina

Baraonda

Ristorante • Pizzeria • Bar

Via C. Colombo, 131
87020 Acquappesa Marina (CS)

Phone 328.9654203

indicazioni stradali


Orario di Apertura

orario

dal martedì alla domenica
07:30 - 13:00 e 15:30 - 23:00 

Lunedì chiuso



Il Baraonda è pizzeria napoletana, pizza al metro (100 cm effettivi), pizza al taglio, rosticceria, pinseria, paninoteca e bar ad Acquappesa Marina.

Inaugura la sua prima stagione nel luglio 2016 da un'idea Salvatore Andreoli, il titolare, persona dall'esperienza pluriennale nel settore dei bar e della caffetteria.

Tra i prodotti del Baraonda è possibile degustare la pinsa, una pizza incredibilmente leggera e digeribile, grazie alla sua lunga lievitazione di oltre sessanta ore.
La leggerezza dell'impasto nasce dalla vitalità del kefir e altri milioni di fermenti lattici vivi, presenti nel lievito madre; realizzata solo tramite ingredienti salutari made in italy, quali: farina di frumento, farina di soia, farina di riso, acqua, sale, olio extravergine di oliva e lievito madre.

La pinsa romana del Baraonda è disponibile nella versione rossa, bianca e speciale.

La paninoteca e la rosticceria presentano un ricco carnet di panini, disponibili nei gusti: classico, contadino, sfizioso, speciale, casale, rustico, cetraro, marinaro, hot dog e saporito.

Inoltre disponilità anche di tramezzini, focacce, panzerotti e pinse al trancio.

Il Baraonda è anche angolo bar, dove è possibile gustare l'ottimo caffé espresso Aiello; i cornetti forno D'Asolo ai gusti: cioccolato, confettura di albicocce, crema, crema-nutella, mirtilli, pistacchi e in tantissimi altri gusti.

Il Baraonda è pizzeria da asporto con consegna gratuita a domicilio su Acquappesa, Cetraro e Guardia Piemontese.


Dove si Trova il Baraonda

dove si trova

Si trova ad Acquappesa Marina, in via Cristoforo Colombo 131, nell'area periferica sud.


Come Arrivare al Baraonda

come arrivare

Per chi proviene da nord, Cetraro, Acquappesa, Bonifati, Sangineto, Cittadella del Capo, svincolare ad Acquappesa Marina e attraversare per intero il piccolo centro.

Per chi proviene da sud, Guardia Piemontese Marina, Intavolata, Fuscaldo, svincolare ad Acquappeppesa Marina sud.

Per chi proviene dalla Valle dell'Esaro, Fagnano Castello, San Lauro, San Marco Argentano, e da Guardia Piemontese Centro Storico, percorrere la Statale delle Terme in direzione Guardia Piemontese Marina - Acquappesa e alla rotatoria dell'area dello Scoglio della Regina, dirigersi verso nord e svincolare ad Acquappesa Marina sud.

contentmap_plugin