Clinica Veterinaria San Giorgio | Reggio Calabria

Clinica Veterinaria San Giorgio

Via Vecchia Pentimele, 63
89121 Reggio Calabria

Phone 0965.651607
Phone 335.6740982
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Web www.cvsg.it

indicazioni stradali


Pronto Soccorso h24

orario

Aperto tutti i giorni 24 ore su 24

La Clinica Veterinaria San Giorgio è un centro veterinario all'avanguardia di Reggio Calabria per cani, gatti, animali esotici e da compagnia.

La San Giorgio, avvalendosi della consulenza e della collaborazione di specialisti di fama internazionale diplomati presso i più prestigiosi college europei, è specializzata in: cardiologia, chirurgia dei tessuti molli, chirurgia mini invasiva, dermatologia, ecografia, endoscopia, esami di laboratorio, gastroenterologia, medicina comportamentale, medicina generale, medicina interna, neurochirurgia, neurologia, oftalmologia, oncologia, ortopedia, radiologia digitale, risonanza magnetica, tac e terapia intensiva.

La Clinica Veterinaria San Giorgio è servizio di Pronto Soccorso Veterinario attivo 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno.

La sua struttura si sviluppa su due piani con una superficie di circa 400 mq.
E’ dotata di due sale d’attesa, tre sale visite, un ampio ricovero climatizzato per garantire il massimo confort ai pazienti, una sala operatoria all’avanguardia dotata di un complesso sistema di trattamento dell’aria che permette di abbattere al minimo i rischi di infezione post operatoria, un locale dedicato alla tomografia computerizzata ed uno per la radiologia digitale.

Nata nel 2004 dalla volontà di Giuseppe Barillaro, la Clinica Veterinaria San Giorgio è oggi un centro di riferimento per la cura degli animali di affezione della provincia di Reggio Calabria, oltre che per la vicina Sicilia e il resto della regione Calabria.

La Clinica Veterinaria San Giorgio è situata a Reggio Calabria, in via Vecchia Pentimele nr 63, a pochi metri dallo svincolo Reggio-Porto dell'Autostrada A3 Salerno - Reggio Calabria.


Come Arrivare

Per chi proviene da Nord
Autostrada A3, uscita consigliata Reggio-Porto e seguire sempre l’indicazione porto, all’ingresso dell’area portuale svoltare a sinistra a 100 metri sulla destra si trova la Clinica al numero civico 63 di via Vecchia Pentimele.
Per chi proviene da Sud
Strada Statale 106 Ionica, oltrepassare la città e imboccare lo svincolo Reggio-Porto, all’ingresso dell’area portuale svoltare a sinistra a 100 metri sulla destra si trova la Clinica al numero civico 63 di via Vecchia Pentimele.
In Aereo
Per chi arriva in aereo l'aereoporto più vicino è l'Aereoporto dello Stretto di Reggio Calabria.

View the embedded image gallery online at:
https://www.calabriaportal.com/cvsg.html#sigProId383a06fe27

contentmap_plugin

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva