calabriaportal.com

DISCLAIMER

www.calabriaportal.com (il “sito web”) è un sito gestito da Eos di Francesco Stuppello, contrada Scarpa 19, 87020 Acquappesa (CS), Italia. Lo scopo delle presenti Condizioni d’uso del sito web (“Condizioni d’uso”) è quello di informare i potenziali utenti del Sito web relativamente alle sue condizioni d’uso. Si prega di leggere attentamente le presenti Condizioni d’uso prima di utilizzare il Sito web.
L’accesso al Sito web e il suo uso da parte dell’utente, nonché i servizi forniti da o attraverso lo stesso, sono subordinati all’accettazione e al rispetto delle presenti Condizioni d’uso. Le presenti Condizioni d’uso sono applicabili a tutti i visitatori, utenti e altre persone che accedono al Sito web o lo utilizzano.

ACCETTAZIONE DEI TERMINI

Accedendo a, o utilizzando, qualunque parte del Sito web o i servizi forniti da o attraverso lo stesso, l’utente accetta e rispetta le presenti Condizioni d’uso, nonché gli avvisi sul Sito web, che di volta in volta potranno essere modificati senza darne comunicazione all’utente. Le presenti Condizioni d’uso costituiscono un contratto vincolante fra Eos di Francesco Stuppello e l’utente. L’utente è tenuto a verificare regolarmente le Condizioni d’uso. L’utente può consultare la versione più aggiornata delle Condizioni d’uso in qualsiasi momento su: DISCLAIMER. Qualora non si desiderasse essere vincolati alle presenti Condizioni d’uso, si invita l’utente a non accedere al Sito web, né a utilizzarne parti o servizi forniti da o attraverso lo stesso.

MODIFICHE

Eos di Francesco Stuppello si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di modificare o sostituire le presenti Condizioni d’uso in qualsiasi momento.

COPYRINGHT

Tutte le foto presenti nel sito, fatta eccezione per qualche piccola immagine, loghi specifici, stemmi comunali, loghi aziendali inseriti a puro titolo descrittivo della pagina o quelle diversamente specificate, sono di proprietà esclusiva di Eos di Francesco Stuppello.

Per i contenuti sono state utilizzate ed elaborate informazioni e/o testi ed elementi di terzi. Se parte del materiale presente in questo sito fosse protetto dalle Leggi sul diritto di autore, il possessore dei diritti può richiedere la rimozione dello stesso tramite telefono o e-mail, che avverrà in tempi brevi. Per qualsiasi altro motivo, chiunque si sentisse leso dai contenuti di questo sito non esiti a contattarmi per risolvere il problema.

CONTENUTI PUBBLICATI

Le informazioni e i materiali pubblicati su questo sito web sito ("di seguito contenuti") sono curati al meglio al fine di renderli il più possibile esenti da errori, ma non si assicura che non vi siano imprecisioni o inesattezze. Inoltre, non si assicura che i Contenuti siano completi, corretti e aggiornati.

LINK AD ALTRI SITI WEB

Il Sito web può contenere link a siti web di terzi o a servizi non di proprietà di Eos di Francesco Stuppello, o da esso controllati.
Eos di Francesco Stuppello non ha alcun controllo su contenuti, informative sulla privacy, o pratiche di siti web o servizi di terzi e non si assume alcuna responsabilità in merito. L’utente inoltre dichiara e accetta che Eos di Francesco Stuppello non è responsabile, direttamente o indirettamente, di danni o perdite causati, o ipoteticamente causati da, o in connessione con, l’uso o la considerazione di tali contenuti, beni o servizi disponibili su, o attraverso, tali siti web o servizi.

APPLICAZIONE TERZE

Eos di Francesco Stuppello per la realizzazione di questo sito ha utilizzato anche: mappe, programmi e servizi sviluppati da terzi, ma non partecipa al loro sviluppo e non può garantire la loro adeguatezza, affidabilità, pertinenza o esattezza. E’ compito dell’utente utilizzare i servizi presenti sul sito con prudenza e di procedere a ogni verifica sotto la sua propria responsabilità.

AZIENDE TERZE PRESENTI SUL SITO WEB

Le aziende indicizzate da Eos di Francesco Stuppello su calabriaportal.com sono le sole responsabili del rispetto dell’insieme dei regolamenti applicabili ai prodotti o prestazioni offerti agli utenti, e segnatamente delle Leggi e Regolamenti relativi a:

  • la vendita a distanza;
  • la protezione del consumatore;
  • la pubblicità menzognera o ingannatrice;
  • i prezzi;
  • la conformità dei prodotti e dei servizi;
  • i regolamenti specifici ai prodotti e servizi considerati;
  • il trattamento dei dati raccolti.

Pertanto si consiglia di contattare telefonicamente (ai numeri di telefono fissi o mobili) o via e-mail ogni azienda per chiarimenti/conferme sulle informazioni presenti nelle pagine web del nostro network e dei siti ad esso linkati (collegati).

DATI RACCOLTI DA TERZI

Questo Sito Web contiene contattati telefonici, fax ed e-mail di aziende terze. Ogni azienda è responsabile della raccolta dei dati, nelle modalità previste dalla Legge e della loro gestione.

Eos di Francesco Stuppello può fare nessun controllo sull'utilizzo dei dati raccolti, né assumersi nessuna responsabilità relativa al loro trattamento. Sarà cura dell'utente richiedere informazioni sul trattamento e utilizzo dei dati raccolti ad ogni singola azienda che intende contattare.

MAL FUNZIONAMENTO

Eos di Francesco Stuppello non è responsabile per la mancata fruizione del sito web che dovesse dipendere da problemi di connessione alla rete internet e per eventuali malfunzionamenti del sito stesso.

COMUNICAZIONI E INFORMAZIONI INVIATE DALL'UTENTE

L'utente si assume ogni responsabilità sul contenuto dei messaggi inviati riconoscendosene unico responsabile e dichiarando e garantendo di averne acquisito legittimamente i contenuti, sollevando Eos di Francesco Stuppello da qualsivoglia conseguente richiesta di danno o rivalsa, manlevando Eos di Francesco Stuppello da ogni eventuale onere derivante da pretese o azioni di terzi nei confronti di Eos di Francesco Stuppello, per danni comunque derivanti da comportamenti dell'utente o di persone autorizzate dall'utente attraverso i materiali inviati a Eos di Francesco Stuppello per essere pubblicati su questo sito web.

Chiunque invia materiale e/o informazioni garantisce che il medesimo è pubblicabile ed accetta di tenere indenne e manlevata Eos di Francesco Stuppello da qualsiasi azione da parte di terzi in relazione a tali materiali ed informazioni.

CLAUSOLE DI ESCLUSIONE E LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ

Nella misura massima consentita dalla Legge, in nessuna circostanza Eos di Francesco Stuppello sarà ritenuta responsabile per perdite derivanti da, o in connessione con, l'uso del sito web.
Fatta eccezione per quanto previsto dalla normativa a tutela dei consumatori in vigore, o dalle Leggi assicurative, se presenti, in nessun caso Eos di Francesco Stuppello sarà ritenuta responsabile per errori o omissioni contenuti in tali informazioni, o per perdite e danni, diretti, indiretti, incidentali, speciali e consequenziali derivati dall'uso, o dall'uso improprio, o dalla considerazione di tali informazioni.
Il sito web, ivi compresi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, tutti i servizi, i contenuti, le funzioni, e i materiali, viene fornito "così com'è", "se disponibile", senza garanzia di alcun tipo, espressa o implicita, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le garanzie per le informazioni, i dati, l'autonomia, l'accuratezza, l'utilità, o i contenuti delle informazioni, nonché le garanzie di titolo, l'offerta di vendita, la disponibilità, la non violazione; pertanto di disconosce qualsiasi garanzia di questo tipo, espressa o implicita.
Non è possibile garantire che il sito web o i servizi, i contenuti, le funzioni o i materiali ivi contenuti siano puntuali, sicuri, ininterrotti, o privi di errori, o che i difetti siano corretti.
Non è possibile garantire che il sito web soddisfi i requisiti dell'utente.
Inoltre Eos di Francesco Stuppello non si assume alcuna responsabilità è non sarà ritenuta responsabile in tal senso, per danni, o virus, "worm", "trojan horse" o altri componenti dannosi che possono infettare il computer o altre proprietà dell'utente, a causa dell'accesso a, uso, o navigazione nel sito web, o in seguito a dati, testi, immagini, video scaricati dal sito web.
Qualora l'utente non fosse soddisfatto del sito web, l'unica soluzione è smettere di utilizzarlo.

RISARCIMENTI

L’utente accetta di difendere, risarcire ed esonerare Eos di Francesco Stuppello da qualunque reclamo, responsabilità, costi e spese, comprese le spese legali ragionevolmente sostenute, derivanti in qualunque modo dal suo uso del Sito web, dal collocamento o dalla trasmissione di contenuti, informazioni, software o altri materiali mediante il Sito web, o dall’infrazione o violazione della legge o delle presenti Condizioni d’uso, escludendo i casi di grave negligenza o di cattiva condotta intenzionale da parte di Eos di Francesco Stuppello. Eos di Francesco Stuppello si riserva il diritto, a proprie spese, di assumere l'esclusiva difesa e controllo di qualsiasi questione soggetta a indennizzo da parte dell’utente, e in tal caso, l’utente acconsente a collaborare con la difesa di Eos di Francesco Stuppello di tale reclamo.

CESSAZIONE

Eos di Francesco Stuppello può modificare, sospendere o interrompere il presente Sito web in ogni momento. Eos di Francesco Stuppello può altresì limitare, sospendere o cessare l’accesso dell’utente al Sito web e/o ai suoi servizi, qualora ritenesse che l’utente violi le Condizioni d’uso o la legge in vigore, o per qualunque altra ragione, senza preavviso o responsabilità. Verranno revocati i privilegi d’uso del Sito web all’utente che violerà ripetutamente i diritti di proprietà intellettuale. Tutte le disposizioni relative alle Condizioni d’uso che per loro natura debbano durare oltre la cessazione, manterranno la loro validità, comprese, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le disposizioni di proprietà, le esclusioni di garanzia, l’indennità e le limitazioni di responsabilità.

LEGGE APPLICABILE

Salvo espressa indicazione contraria, la Legge italiana (senza dar luogo a conflitti di legge in materia) regola tutte le questioni derivanti dalle presenti Condizioni d’uso, o relative ad essa, nonché le altre politiche del sito, ivi compresi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la loro validità, interpretazione, strutturazione, adempimento o applicazione. Salvo espressa indicazione contraria, tutte le azioni legali derivanti da, o in connessione con, le presenti Condizioni d’uso e le altre politiche del Sito saranno intentate esclusivamente presso il tribunale di Paola (Cosenza), in Italia.

FINALITA'

Calabriaportal.com è una guida online non ufficiale del territorio calabrese, delle sue tradizioni, dei suoi usi, dei suoi costumi, dei suoi prodotti tipici della sua gastronomia, che cerca di far conoscere la Calabria attraverso internet. Inoltre lavora concedendo spazi pubblicitari a pagamento ad aziende, associazioni, enti e privati.

RECLAMI

Qualora l’utente desiderasse presentare reclami riguardanti qualunque forma di abuso e/o violazione delle presenti Condizioni d’uso, è invitato a contattarci attraverso i contatti presenti sul Sito web.
Dopo che l’utente avrà inviato la segnalazione, sarà premura di Eos di Francesco Stuppello esaminarla e, se del caso, intervenire.

Data ultima modifica: venerdì 24 maggio 2018.